Vai al contenuto

Dove acquistare Flavia Padovan al miglior prezzo?

FLAVIA PADOVAN

Alla ricerca di occasioni per assicurarsi uno dei capi più esclusivi del beach wear italiano

Dove acquistare Flavia Padovan al miglior prezzo? I prezzi di questo brand italiano rientrano tutti nella fascia medio alta, ai cui consumatori la stilista romana si rivolge fin dalla fondazione del suo marchio personale.
Con un po’ di fortuna e di pazienza tuttavia è possibile trovare on line capi delle passate collezioni a prezzi scontati su siti di ecommerce specializzati.

Yoox, un concentrato di occasioni

Yoox è un sito di ecommerce multi marchio sul quale è possibile acquistare abbigliamento per donna, uomo e bambino, nonché fotografie artistiche e pezzi di design made in Italy. Come nella maggior parte dei siti di ecommerce è possibile filtrare i prodotti in vendita secondo diversi criteri, tra cui macrocategorie come scarpe e borse oppure scegliendo un marchio di riferimento. Nella sezione nuovi arrivi si potrà rimanere sempre aggiornate sui nuovi assortimenti e anche in questo caso li si potrà selezionare in base al tipo di articolo di cui si è in cerca.
In qualsiasi categoria rientrino i vostri acquisti, se spendete più di 150 euro, le spedizioni sono gratuite.
Nella pagina dedicata a Flavia Padovan si potranno acquistare bikini, costumi interi e copricostume spesso scontati, con l’unica limitazione della taglia. Si trovano infatti per la maggior parte articoli in taglie molto piccole (spessissimo solo la 38 o la 40).

Dove comprare Flavia Padovan al miglior prezzo?

Nella pagina di Flavia Padovan su Drezzy le percentuali di sconto applicate sui singoli capi sono chiaramente indicate di fianco all’immagine illustrativa. E’ bene sapere però che tutte le offerte presentate su Drezzy in merito ai prodotti di Flavia Padovan fanno comunque riferimento a Yoox.
Anche in questo caso è possibile catalogare i prodotti in base al tipo di acquisto che si desidera eseguire selezionando il colore preferito, l’articolo da acquistare (costumi o copricostume), la fascia di prezzo su cui ci si vuole orientare.

Fonte immagine di copertina: Flavia Padovan

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2016 13:00

Idee per abbinare il bomber jacket